VENDITA CANI

/VENDITA CANI

ALLEVAMENTO PER CANI

Care

La vendita dei cani a Ravenna è quasi un’esclusiva del Giardino dei Cuccioli, perchè nessun altro allevamento può superarlo in amore, passione, cura, serietà e professionalità in questo campo.

Le famiglie che intendono acquistare dei cuccioli decidendo di rivolgersi al Giardino dei Cuccioli devono sapere che al momento della consegna del cane scelto questo avrà eseguito già due verminazioni, la visita del veterinario, avrà avuto il primo vaccino ed in più risulterà già iscritto all’anagrafe canina con annesso microchip all’interno.

Ma i benefit non finiscono qui, perchè a chi acquista un cucciolo verranno regalati croccanti per i primi giorni e sarà messa a disposizione gratuitamente assistenza post vendita tutti i giorni, anche se festivi. Stiamo quindi parlando del top nella vendita dei cani a Ravenna e forse su tutto il territorio nazionale.

Il Giardino dei Cuccioli come detto è del tutto a conduzione familiare, una famiglia formata dai i due genitori e due figli ognuno specializzato nell’allevamento di alcune razze di cani in particolare. Qui si possono trovare cuccioli di varie taglie, dalle piccole alle grandi passando per le medie.

Per quanto riguarda le taglie piccole in questo casolare immerso nel verde si trovano: Cavalier King, i Maltesi e i Chihuahua.

Delle taglie medie i cani allevati sono: Labrador, Chow Chow e i Golden, mentre per finire ci sono le taglie grandi rappresentate dal Bovaro del Bernese. Tutti i cani dal più grande al più piccolo vengono allevati in modo amatoriale, quindi vengono trattati come meritano questi amici a quattro zampe e cioè solo con estremo amore, nessuno cerca di ammaestrare i cani e farlo con metodi oltraggiosi, perchè l’unico intento è quello di farli crescere in salute e circondati dal sentimento che meritano, perchè i cani danno amore incondizionato e di conseguenza meritano lo stesso trattamento. Il Giardino dei Cuccioli tiene costantemente aggiornati i potenziali clienti che desiderano acquistare dei cuccioli sulle cucciolate che avvengono, postando foto e caratteristiche di ogni singolo cane e di ogni singola razza sulla pagina ufficiale Facebook. Ai potenziali clienti non vine nascosto nulla sulla salute dei cuccioli, sulla loro data di nascita e anche se qualche esemplare nasce con piccole malformazioni, come possono essere i denti, gli occhi e così via, logicamente per questi ultimi il prezzo di vendita sarà inferiore rispetto al cucciolo in perfette condizioni anche estetiche.

La trasparenza verso i clienti è pari all’amore verso i cani per quanto riguarda il Giardino dei Cuccioli di Ravenna, niente è lasciato al caso, nulla è fatto per approfittare di chi intende acquistare un cucciolo, anzi, prima di venderli si cerca di capire se il probabile acquirente è davvero predisposto a donare al cucciolo di cane tutto l’amore che fino a quel momento ha avuto vivendo nell’azienda e se si ritengono gli acquirenti poco affidabili, per il bene del cane si è anche pronti a rinunciare alla vendita, perchè ancora una volta va ricordato che questa azienda è nata da un sogno, quello di vivere insieme ai cani, crescerli ed amarli e quindi si richiede la stessa dedizione anche a chi intende acquistare, altrimenti il cucciolo resterà nel casolare in attesa di una nuova famiglia.

Chiama
Mappa